FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore The Ring
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-02-2003 19:23  
Ieri sera c'era l'anteprima nei vari Warner Villages, qualcuno di voi è andato?
Io mi aspetto un gran bel film!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 19:28  
Purtroppo no, ma sono a dir poco curiosissima di vederlo, adoro Naomi Watts dopo "Mulholland Drive" e magari 'sto film non sarà un granchè, ma io sicuramente voglio rivedere alla prova quella carismatica e davvero bravissima attrice
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-02-2003 20:00  
Non ho capito una cosa...
Le anteprime che fanno alla Warner, sono presentazioni del film o il film intero?
Non x altro, quella di The Ring era gratuita...!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 20:29  
quote:
In data 2003-02-11 20:00, Squall scrive:
Non ho capito una cosa...
Le anteprime che fanno alla Warner, sono presentazioni del film o il film intero?
Non x altro, quella di The Ring era gratuita...!

non saprei
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 11-02-2003 22:13  
Per quanto riguarda le anteprime della Warner non saprei, ma di solito un' anteprima mostra tutto il film... poi qualche cinema le offre gratuitamente, questo è vero, ma nn so la Warner....

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-02-2003 20:53  
Thank you!
Dallo spot sembra un bel film, speriamo che non si riveli una delusione!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2003 22:35  
Devo vederlo assolutamente, non ci sono ma!!!


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-02-2003 22:40  
quote:
In data 2003-02-12 22:35, Deeproad scrive:
Devo vederlo assolutamente, non ci sono ma!!!





A-MOVIE!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2003 22:52  
quote:
In data 2003-02-12 22:40, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-02-12 22:35, Deeproad scrive:
Devo vederlo assolutamente, non ci sono ma!!!





A-MOVIE!!



A, B, C, non importa... devo vederlo lo stesso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-02-2003 22:56  
quote:
In data 2003-02-12 22:52, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-12 22:40, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-02-12 22:35, Deeproad scrive:
Devo vederlo assolutamente, non ci sono ma!!!





A-MOVIE!!



A, B, C, non importa... devo vederlo lo stesso.



...appunto...fai bene!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2003 23:01  
Sperando che nella mia città lo portino... fin'ora non ho visto né anteprime, né pubblicità. Mah...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Zoe776


Reg.: 06 Dic 2001
Messaggi: 54
Da: Salerno (SA)
Inviato: 12-02-2003 23:15  
Qualcuno per caso ha avuto occasione di vedere l'originale giapponese Ringu? Dicono sia molto bello...
Io non apprezzo molto questa fissa di rimasticare film stranieri per renderli più appetibili per il pubblico americano, ma se il risultato è buono non mi lamento di certo... però vorrei avere la possibilità di vedere anche gli originali, quindi spero che come è successo per l'Insomnia norvegese, telepiù (che per la mia immensa gioia sta mostrando una certa attenzione verso il cinema orientale), decida di ripescare anche Ringu...
Comunque The Ring mi ispira molta curiosità, lo vedrò certamente... Non sono una grande patita dell'horror, ma pare che questo film sia abbastanza inquietante, più per quello che si intuisce che per ciò che si manifesta, e questa tensione costante credo sia un pregio.
Speriamo mantenga le promesse...
_________________

  Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-02-2003 23:54  
Io l'originale giapponese non l'ho visto, quello che so è che però, non è un film solo ma bensì una trilogia.

Dalle ultime indiscrezioni che ho ricevuto dovrebbe venir fatto anche il "remake" degli altri due episodi.

Ah io il 14 pianto le tende alla Warner perchè penso di vedermi sia "The ring" che "hypercube"

Che dite troppo cinema potrebbe farmi male???

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2003 00:54  
quote:
In data 2003-02-12 23:15, Zoe776 scrive:
Qualcuno per caso ha avuto occasione di vedere l'originale giapponese Ringu? Dicono sia molto bello...
Io non apprezzo molto questa fissa di rimasticare film stranieri per renderli più appetibili per il pubblico americano, ma se il risultato è buono non mi lamento di certo... però vorrei avere la possibilità di vedere anche gli originali, quindi spero che come è successo per l'Insomnia norvegese, telepiù (che per la mia immensa gioia sta mostrando una certa attenzione verso il cinema orientale), decida di ripescare anche Ringu...
Comunque The Ring mi ispira molta curiosità, lo vedrò certamente... Non sono una grande patita dell'horror, ma pare che questo film sia abbastanza inquietante, più per quello che si intuisce che per ciò che si manifesta, e questa tensione costante credo sia un pregio.
Speriamo mantenga le promesse...




bravissima Zoe mi hai anticipato.
allora una piccola considerazione.
The ring è la versione americana o meglio dire remake del primo film della triologia giapponese di The ring.
In ordine sono stati realizzati The ring, The ring 2 e The ring 0, che è sostanzialmente il presequel.
Ho avuto la fortuna di vedere i primi due qui in Inghilterra l'anno passato e vi assicuro che si trattano di prodotti di eccezionale valore. In particolare il secondo capitolo è estremamente efficace sul piano della ricercatezza visiva e dell'emozione.
The ring esce per la prima volta nel 1998 in Giappone. Il film del regista nipponico Hideo Nakata è tartto romanzo di Kôji Suzuki. nel 1999 in Corea grazie al regista Dong-bin Kim ne viene fatto un remake chiamato The ring Virus. queste sono soltanto brevi informazioni. Il film americano quindi non sarebbe solo un remake ma cronologicamente un remake del remake.
ho avuto la fortuna di vedere alcune immagini e sembra che la fedeltà, sul piano della creatività visiva, sia abbastanza mantenuta seppure sia infinitamente convinto che questa versione americana non potrà mai competere con quella originale.
io eviterò di andare a vederlo sperando che ci sia la possibilità di poterli rivedere al più presto in originale. esistono anche i 3 dvd ma i prezzi, che si aggirano sulle 20 sterline, mi sembrano esagerati...
da vedere... l'originale intendo....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2003 11:04  
Sia Zoe che Mattia mi hanno anticipato...mmm...
Questa fissa degli americani di rifare in versione Hollywoodiana film "minori" mi fa un pò incazzare (come è successo per "apri gli occhi"). Io prima di vederlo prenderò i dvd giapponesi....Mattia 20 sterline sono troppe???
Cazzo ho appena speso 38 euro per ICHI THE KILLER in lingua originale (EST)...sono folle?
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.130510 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: